I clienti di Kyma Mobilità possono cercare i propri oggetti smarriti durante il viaggio tramite la piattaforma FindMyLost da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento (pulsante “ho perso”).
Registrandosi è possibile effettuare una ricerca, dialogare con lo staff che gestisce gli oggetti rinvenuti e attivare un alert nel caso in cui il proprio oggetto o bagaglio non sia ancora stato ritrovato.
La restituzione dell’oggetto è possibile sia tramite la spedizione integrata sulla piattaforma che tramite il ritiro di persona
Gli orari del servizio sono: Lunedì-Mercoledi-Giovedì 07.30-12.30/14,30-17,00, Martedi e Venerdi 07.30-12.30 (escluso festivi)
Le spedizioni acquistate il venerdì o nei prefestivi verranno processate il lunedì o il primo giorno lavorativo seguente.
La consegna avverrà in circa 2 gg. lavorativi dal ritiro.
Dopo il ritiro, il passeggero può personalizzare la consegna tramite il servizio ODD (On Demand Delivery) di DHL. La correzione dell’indirizzo affinchè sia gratuita deve essere svolta tramite ODD subito dopo il ritiro dell’oggetto; se svolta in ritardo, verrà richiesto un costo di correzione indirizzo.
Gli oggetti sono disponibili sulla piattaforma fino a 30 giorni dalla data di ritrovamento. Il contenuto di borse e valigie non viene inventariato.
E’ inoltre possibile segnalare un oggetto ritrovato in autobus, in modo da restituirlo direttamente al legittimo proprietario (pulsante “ho trovato”).
L’oggetto verrà pubblicato online solo in seguito alla validazione da parte del personale FindMyLost.